[Versione italiana/English version] Quando si decide di passare a una nuova lettiera, la reazione del gatto è imprevedibile. A volte il micio si abitua subito, a volte invece necessita di più tempo. In ogni caso, è sempre possibile introdurre una nuova lettiera in casa... Uno dei consigli sempre validi è mischiare la vecchia e la nuova lettiera per un primo periodo: in questo modo il gatto si abitua più facilmente e in modo meno traumatico. Greencat ti aiuta in questa operazione "nuova lettiera" perché ha tre caratteristiche che il gatto ama molto: Non ha alcun odore (i gatti odiano le fragranze), se non un lieve aroma di cereali La cassettina rimane molto pulita perché Greencat agglomera benissimo Non si attacca alle zampe e non solleva polvere (i gatti odiano entrambe le cose)

When deciding to move to a new litter, the cat's reaction is unpredictable. Sometimes the cat gets used to it immediately, sometimes it takes longer. In any case, it is always possible to introduce a new litter into the house ...

One of the always valid advice is to mix the old and the new litter for a first period: in this way the cat gets used to it more easily and in a less traumatic way.

Greencat helps you in this "new litter mission" because it has three characteristics that the cat loves very much:

It has no smell (cats hate fragrances), except a slight cereal aroma

The litter box remains very clean because Greencat agglomerates very well

Does not stick to paws and does not raise dust (cats hate both)