Hai adottato un micio dal gattile? Hai fatto benissimo! Se hai dubbi su come abituarlo all’uso della lettiera, niente panico. Sarà più semplice del previsto...

Bisogna solo avere un pochino di pazienza e utilizzare le giuste strategie. E ovviamente la lettiera perfetta! E su quest’ultimo punto, la soluzione l’abbiamo noi! Greencat è la lettiera vegetale perfetta anche per abituare un nuovo arrivato a usufruire del suo bagno personale…

Innanzitutto è completamente naturale ed è innocua nel caso in cui il gatto decidesse di assaggiarla (può succedere soprattutto con i cuccioli). Non ha fragranze che possano infastidire il tuo amico a quattro zampe ma al contempo non crea alcun odore, grazie a un nostro trattamento tutto naturale e brevettato, che va ad agire proprio sulle molecole di ammoniaca!

Quindi se ti trovi a iniziare un gatto all’uso della sua lettiera, comincia mostrandogliela quando arriva a casa! Inoltre, puoi provare a inserire delicatamente il micio sulla lettiera in alcuni momenti specifici della giornata, per esempio subito dopo i pasti e quando si sveglia. Stabilendo così una routine ben identificabile.

Ricorda che il gatto è un animale abitudinario...e anche pulitissimo. Quindi non dimenticare di fargli trovare sempre la lettiera perfettamente pulita! Greencat facilita le cose perché agglomerar benissimo e ogni volta devi sostituire solo ed esclusivamente la parte usata. 

Puoi acquistarla direttamente sul nostro sito. Come? Navigando nella sezione prodotti: qui potrai scegliere la tipologia di lettiera che più si adatta alle tue esigenze ma anche la quantità e il formato che ti occorrono.