[Versione italiana/English version]

Di cosa ha bisogno un gatto? Naturalmente, della lettiera. Greencat è la scelta perfetta per il tuo gatto e per tutta la famiglia: da economia circolare, 100% biodegradabile, la smaltisci nel WC, non ha odori né fragranze, ne consumi pochissima ogni volta, è totalmente sicura per micio e risparmi moltissimo! 

E poi il tuo gatto ha bisogno di alcuni essenziali come la cassettina ideale: ricordati di mantenerla sempre pulita, di sceglierla sufficientemente grande e di riservarne una per ciascun gatto! Se hai in programma un viaggio con micio oppure se il tuo gatto è convalescente e ha bisogno di particolari attenzioni igieniche, le nostre Greenbox fanno per voi! In cartone riciclato e riciclabile, hanno un pH perfetto per mantenere l'igiene e si possono riutilizzare fino a tre volte. In più, sono leggerissime e contribuiscono a eliminare eventuali cattivi odori. 

E la paletta per la lettiera? Sceglila comoda, bella e anche super durevole. Ma ecologica, naturalmente! La paletta Greencat è bellissima (con il nostro gattino e ovviamente verde!), super pratica e durevolissima perché realizzata in bambù! Lo sapevi che il bambù è considerato l'acciaio verde? È resistentissimo, flessibile e 100% ecologico.

Poi, non può mancare un gioco: la Greencat Home è il gioco più amato dai gatti. Una casetta in cartone, che si monta in pochi secondi,  è leggerissima, tutta ecologica e può diventare un rifugio ma anche un tiragraffi per micio. E tu sai quanto i gatti adorino le scatole di cartone e affini...E se hai anche dei bimbi in casa,. puoi farla decorare da loro con pennarelli e matite ecologiche. 

Trovi tutto (e di più) sul nostro sito. Ti portiamo a casa noi ciò che desideri! Comodo, rapido e sostenibile. 

Perché con Greencat, parlano i gatti!