Greencat non è solo la lettiera davvero ecologico, da economia circolare, super comoda e conveniente! È anche un brand che si occupa di studiare e realizzare accessori ecosostenibili, molto pratici e anche davvero belli. Perché, comunque, anche l'occhio vuole la sua parte!

Cosa puoi trovare sul nostro sito (che ti portiamo a casa noi)?

Una bellissima paletta per lettiera, ultra-resistente ed ecologica. Verde, con il nostro inconfondibile gattino. Facilissima da pulire, comoda da utilizzare (grazie al manico e ai fori verticali), si lava con sapone di Marsiglia e dura davvero tanto. Sapevi che il bambù è definito l'acciaio ecologico proprio per la sua capacità di resistere?

Si tratta di una cassettina per lettiera realizzata in cartone riciclato (e al 100% riciclabile), leggera ma resistente. Puoi sistemarla in casa (specialmente se hai più gatti), portarla con te in viaggio, usarla come cassettina di riserva in un altro punto della casa, utilizzarla come super risorsa quando micio non sta bene (molto usata dai vet)

Ciotole in cartone riciclato e riciclabile. Per la casa, per i viaggi...ogni volta che occorre una ciotola ecologica, davvero leggerissima e igienica. Ottima quando hai più gatti.

Nostro prodotto di punta. Adorata da tutti i gatti: una casetta in cartone riciclato che si monta in pochi secondi e diventa rifugio, cuccia, gioco e anche tiragraffi! Sappiamo quanto micio ami le scatole di cartone...questa diventerà proprio la sua casetta.

Divertente, completamente ecologico, bellissimo da vedere e fantastico per far giocare micio. Infatti, gli permette di sfogare il suo istinto predatorio. Soffice e tenerissimo, si può riempire con l’erba gatta in dotazione.