[Versione italiana/English version]

Perché l'umano ama così tanto i gatti? I motivi sono molteplici: le coccole, le fusa, la compagnia ma c'è anche qualcosa di più. I gatti sono disinfestatori sostenibili: cacciano gli insetti e contribuiscono a mantenere la casa pulita a loro modo. E pretendono pulizia: non esiste, infatti, gatto che non esiga un angolo lettiera sempre pulito e impeccabile.

Per questo Greencat è una validissima alleata: una lettiera 100% biodegradabile, senza alcun odore e che si può pulire in pochi secondi. Basta, infatti, asportare solo la parte agglomerata (quella sporca) e gettarla comodamente nel WC, nell'organico o nel compost.

Se vuoi scoprire di più su Greencat e sui prodotti, vieni a trovarci sul nostro sito

www.greencat.it

 


Why does human love cats so much? The reasons are many: the cuddles, the purrs, the company but there is also something more. Cats are sustainable exterminators: they hunt insects and help keep the house clean in their own way.

And they demand cleanliness: in fact, there is no cat that does not require an always clean and impeccable litter box.

This is why Greencat is a very valid ally: a 100% biodegradable litter, without any smell and which can be cleaned in seconds. In fact, it is enough to remove only the agglomerated part (the dirty one) and throw it comfortably in the toilet, organic or compost.

If you want to find out more about Greencat and its products, visit us on our website

www.greencat.it