Il problema dello smog, direttamente correlato al global warming e all'emergenza climatica, non lascia tregua. Anzi, si tratta di una tragica realtà che continua a peggiorare. Soprattutto nei grandi centri urbani. Le soluzioni utili sono quelle prese "ai piani alti". Ai piani più "bassi", invece, ciascuno di noi può cercare di mantenere quanto più pulita possibile la casa in cui vive. L'ambiente in cui respira. Non è certo impresa facile quando si aprono le finestre per cambiare aria ed entra la coltre di smog...Però si può evitare di peggiorare ulteriormente l'aria all'interno delle nostre abitazioni, con alcuni accorgimenti. Innanzitutto, scegliendo solo prodotti "clean" per la pulizia degli stessi: aceto e limone, per esempio. O, comunque, materie prime non inquinanti. Anche le piante da appartamento possono fare la loro parte, assorbendo una percentuale di inquinanti indoor

E sapevi che anche la routine quotidiana riguardante l'igiene del tuo gatto può fare la differenza? No tassativo alle lettiere minerali perché inquinano, consumano suolo, possono essere dannose per la salute di micio, lasciamo rifiuti per casa (e nelle discariche per tempi indefiniti) e, infine, sollevano polveri potenzialmente tossiche che vanno a inquinare ulteriormente gli ambienti (e non ce n'è bisogno). 

Greencat è 100% naturale, biodegradabile e da economia circolare. In etichetta trovi solo orzo e lieviti naturali., Non crea rifiuto, quindi la smaltisci subito nel WC senza inquinare e senza intasare. Non ha odori e nemmeno fragranze (le fragranze aggiunte ai prodotti per l'igiene del gatto possono dar fastidio ai nostri amici animali e anche alle nostre vie respiratorie). E non solleva polvere, mantenendo la casa pulita e l'aria meno inquinata. 

Puoi acquistare Greencat direttamente dal nostro sito, te la portiamo a casa noi!